God of War Ragnarok sarà l’ultimo della saga nordica! Non avremo una trilogia. Non sarà diretto da Barlog

God of War 2 Ragnarok PlayStation 4 PlayStation 5 Santa Monica Studio

non avrà un sequel. Non ambientato nella mitologia norrena, almeno! Durante un’intervista, il nuovo director della serie, Eric Williams, ha confermato che alla mitologia norrena non verrà dedicata una trilogia e che Ragnarok concluderà dunque questo capitolo della storia di Kratos e Atreus. E ciò rende sensata la scelta stessa del nome, Ragnarok, che segna appunto la fine del mondo nella mitologia norrena.

Non puoi chiamare un gioco Ragnarok senza farlo accardere. Ci sarà nel gioco e concluderà la serie Norrena”, afferma Eric Williams. A dire il vero, anche la presenza stessa di Williams sorprende. Ciò significa infatti che Cory Barlog non avrà più il ruolo di Game Director per questo capitolo conclusivo e, sicuramente, importantissimo. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Ricordiamo che è atteso per il 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

PlayStation 5 e PS5 Digital Edition sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 399 euro. Vi invitiamo a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte, oppure tenendo d’occhio questo link.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fonte: PSU