Marvel’s Spider-Man 2, atteso per il 2023, potrebbe mostrarsi a breve. Ad affermare ciò è la stessa persona che, un anno fa, anticipò l’annuncio di Marvel’s Wolverine. Tramite un Tweet, Millie Amand ha affermato che il gioco sta superando le aspettative, mostrando una fluidità impressionante. In molti, afferma, credevano di star assistendo a una cutscene, compresi anche alcuni dipendenti di Marvel stessa.
L’insider non ci pensa due volte, di conseguenza, ad alzare anche le aspettative del pubblico. Che ci si trovi di fronte a un update grafico è ovvio, essendo un gioco pensato appositamente per PlayStation 5. Ma Millie Amand parla di una qualità grafica paragonabile a un prodotto in CGI. Si tratta dunque di un feat notevole, che confermerebbe inoltre come Insomniac Games sia ormai considerabile al pari di Naughty Dog, Sony Santa Monica Studio e Guerrilla Games. Un mezzo indizio ci fu anche con l’affermazione, da parte dello studio, che il trailer del gioco girasse in tempo reale su PS5.
A destare più curiosità è però la frase finale, che preannuncia un gameplay a breve. Ciò porta a supporre che potremmo vederlo in un nuovo State of Play a poco più di un anno dalla release promessa (il gioco dovrebbe uscire a fine 2023). L’insider in questione si è dimostrata molto affidabile con l’annuncio di Wolverine, ma come sempre vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze. In ogni caso, sapremo la verità a breve.
Ricordiamo che Spider-Man 2 sarà esclusiva PlayStation 5 e, secondo l’interprete di Venom Tony Todd, sarà molto più grande del suo predecessore. Inoltre il team ha assunto anche un Concept Artist del Marvel Cinematic Universe in qualità di supervisore della direzione artistica del gioco. Il gioco condividerà inoltre lo stesso universo narrativo di Wolverine.
Siamo curiosissimi di scoprire come sarà!
Fonte: Twitter