Spider-Man 2: un designer immagina il controller DualSense di PlayStation 5 dedicato al gioco

Spider-Man 2 DualSense PlayStation 5 POPeART 5
Spider-Man 2 DualSense PlayStation 5 POPeART 5

Spider-Man 2 è stato svelato durante il PlayStation Showcase, catalizzando verso di se un interesse incredibile, come dimostrano le visualizzazioni del trailer. I fan sono infatti entusiasti e carichi di hype per questo secondo capitolo, e l’utente POPeART, ha dunque deciso di disegnare un DualSense dedicato al gioco. Ovviamente si tratta di una semplice fan art, ma il risultato mostrato per il controller PS5 è davvero sorprendente.

Il DualSense ha infatti una texture che richiama sia la tuta di Peter Parker che quella di Miles Morales. Ciò dona al controller una doppia tonalità rosso-nera davvero gradevole alla vista, nonché aggressiva e tamarra il giusto. A coronare quel che è un’estetica davvero fenomenale ci pensa poi , che ricordiamo essere uno dei villain principali del gioco.

Purtroppo questa, al momento, è solo una fan-art. Dopotutto Sony è difficile che mostri qualcosa dedicato a un gioco in vista per il 2023. Il risultato è però davvero intrigante e, sotto sotto, è difficile non sperare che il Pad dedicato a possa avere queste sembianze.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A testimoniarlo sono anche i numerosi apprezzamenti da parte dell’utenza, dove si legge che pagherebbero cifre assurde per comprare questo pad. E voi, che ne pensate? Siete d’accordo? Ditecelo nei commenti come sempre. Ricordiamo, nel frattempo, che qualcosa di simile si vide anche per la scocca di PlayStation 5, in una skin dedicata a Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Marvel’s Spider-Man 2 è atteso per PlayStation 5 nel 2023. Il nuovo capitolo sull’arrampicamuri vedrà lottare Peter Parker in uno spettacolare team-up con Miles Morales contro un nemico tanto atteso quanto, di fatto, ancora tutto da decifrare. Parliamo ovviamente di Venom, il quale potrebbe essere il villain finale del gioco oppure un possibile e improvviso alleato contro qualcuno di ancora più pericoloso. Il gioco condividerà inoltre l’universo narrativo con Marvel’s Wolverine, altro titolo Insomniac Games annunciato durante il PlayStation Showcase.

Fonte: POPeART_