PlayStation 5 Showcase: Gran Turismo 7, God of War, Spider-Man 2. Quale sarà stato il trailer più visto?

PlayStation 5 Showcase God of War Gran Turismo 7 Marvel's Spider-Man 2

Sono passate poco più di 48 ore dal PlayStation Showcase dedicato ai prossimi giochi in arrivo su ed è già tempo di bilanci. L’evento è stato senza alcun dubbio un successo con milioni e milioni di visualizzazioni. Soprattutto grazie agli annunci a sorpresa di Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine, senza tralasciare il primo gameplay trailer di God of War e il nuovo gameplay di Gran Turismo 7.

Gli annunci sono stati veramente tanti e quasi tutti sostanziosi. Se ve li siete persi, potete recuperarli tutti in questo articolo dove li abbiamo raccolti tutti per rendervi più pratica la lettura! Se invece volete rivedere interamente la nostra live, potete recuperarla su Youtube a questo indirizzo.

Sono stati davvero tanti i trailer mostrati. Alcuni hanno avuto tantissimo successo, altri un po’ meno. Togliendo i due promo e il teaser dell’esperienza musicale dedicata ai Radiohead ecco la classifica dei video più visti nelle prime 48h dalla diretta del Showcase.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

N.B.: Nella classifica che vedrete qui di seguito, abbiamo deciso di non inserire i trailer di e Rainbow Six Extraction, questo perchè sono stati pubblicati sul canale di PlayStation con molte ore di ritardo rispetto all’evento e di fatto i numeri fatti registrare non sono classificabili assieme agli altri.

Indietro

14. Tchia

Tchia non ha un gran nome, né un forte marketing alle spalle e da piccolo titolo indie ha dovuto battagliare con dei veri colossi. Quello che ci è stato mostrato è un’avventura open world in cui la protagonista ha la capacità di trasferire la propria coscienza all’interno degli animali che abitano le isolette della Nuova Caledonia.

Tchia è un titolo perfetto per rilassarsi, tra musiche e paesaggi naturalistici caraibici. Purtroppo è stato anche il titolo che ha colpito di meno il pubblico, ma era difficile battagliare essendo l’unico indie presente all’avento.

Indietro