Spider-Man 2, Wolverine e non solo. Insomniac Games al lavoro su un terzo Tripla A

insomniac games marvel's spider-man 2

Il futuro di Insomniac Games è sempre più ricco di novità. Secondo alcune dichiarazioni datate ma emerse solo recentemente di Erin Eberhard, lo studio dietro a Marvel’s Spider-Man 2 e Wolverine sarebbe già al lavoro su almeno un’altra esclusiva per PlayStation 5. Questo oltre ai due titoli dedicati ai supereroi di casa Marvel. Insomma, lo studio non sembra affatto intenzionato a rallentare il ritmo.

Come detto le dichiarazioni della project director risalgono a qualche mese fa. La Eberhard ha infatti dichiarato di essere al lavoro su un nuovo misterioso gioco AAA dello studio. Purtroppo durante questa live organizzata dall’Università Full Sail non sono stati condivisi ulteriori dettagli su quale nome potrebbe celarsi dietro questo nuovo gioco di Insomniac Games. Le ipotesi dunque sono molte. Tanto per cominciare potrebbe trattarsi del nuovo titolo multigiocatore apparso nel 2021 in un annuncio di lavoro dello studio. Le tempistiche delle dichiarazioni della project director coincidono infatti con la comparsa dell’annuncio. Se fosse così il gioco sarebbe dunque in sviluppo ormai da un paio di anni.

Diversi fan dello studio sperano invece di poter assistere al ritorno di Resistance, storico FPS di casa PlayStation. La serie è infatti scomparsa dai radar dopo un terzo capitolo non particolarmente apprezzato. Rilanciare questo franchise potrebbe rivelarsi una mossa decente considerando che sono ormai in molti a chiedere di poter tornare a sterminare Chimere. Altri invece si chiedono se sia arrivato infine il momento del debutto di Sunset Overdrive su PlayStation dopo che la licenza dell’esclusività è passata in mano a Sony.

Guardando invece al presente di Insomniac Games, lo studio al San Diego Comic-Con ha mostrato infine lo story trailer di Marvel’s Spider-Man 2. A distanza di poche ora sono in seguito emerse nuove interessanti dichiarazioni che gettano le basi di quella che sarà la storia di questo attesissimo titolo.

E voi cosa vi aspettate dopo le dichiarazioni di Erin Eberhardt? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto!

Fonte: Twitter