Spider-Man 4 con Tobey Maguire? “Se si facesse ci sarei” dice Thomas Haden Church, interprete di Sandman

Quando si sente parlare dello Spider-Man 4 di Sam Raimi il dolore per la perdita del capitolo che avrebbe dovuto rimediare agli errori del capitolo meno apprezzato della trilogia si fa sempre sentire. Se fino a qualche anno fa sarebbe stato impossibile assistere al ritorno di Tobey Maguire in calzamaglia rossa e blu, No Way Home ha rimischiato le carte in tavola. Con il Multiverso Marvel ormai nel suo periodo più fiorente, sembra che tutto ormai prima o posi possa avverarsi. A tal proposito Thomas Haden Church, interprete di Sandman, potrebbe aver sentito qualcosa di interessante.

Come riportato da Comicbook, in una recente intervista l’interprete del villain apparso per la prima volta in in Spider-Man 3 ha ammesso di aver sentito alcune voci molto interessanti. Come spiegato dall’attore, Sam Raimi sarebbe al lavoro per far indossare nuovamente il costume al suo Peter Parker. Proprio a tal proposito l’attore si è proposto per un eventuale cameo nel caso in cui queste voci dovessero venire confermate in futuro.

Ci sono sempre un certo tipo di… Ci sono dei rumor che ho sentito… Secondo cui Sam Raimi starebbe preparando un nuovo Spider-Man con Tobey Maguire. Se questo dovesse accadere probabilmente farei partire una campagna per propormi almeno per un cameo.

Ovviamente questo non vuol dire che le dichiarazioni dell’attore vadano interpretate come una conferma dell’esistenza del tanto desiderato Spider-Man 4. Però chissà, forse sotto sotto qualcosa inizia a muoversi. Finalmente Sam Raimi potrebbe riuscire a riscattarsi una volta per tutte dopo il deludente terzo capitolo della sua trilogia. D’altronde il regista in passato, conscio dei suoi errori, ha ammesso di voler ancora realizzare questo film.

Ma spostandoci nella fitta rete che compone il Multiverso Ragnesco, lo Spider-Man di Terra-1048 sta per fare il suo ritorno. E questa volta non sarà solo. Peter e Miles stanno infatti per tornare in Marvel’s Spider-Man 2, capitolo che li vedrà fronteggiare diverse minacce tra cui il cacciatore per eccellenza Kraven e il letale Venom. L’attesissimo titolo di Insomniac Games è stato da poco al centro di numerose nuove dichiarazioni da parte degli sviluppatori, che hanno gettato le basi dalle quali partirà questa nuova avventura.

La parola ora spetta a voi. Cosa ne pensate di un possibile ritorno dello Spider-Man di Sam Raimi? É un sogno che si avvererà oppure dovremmo considerare la sua storia come conclusa? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Fonte: Comicbook