Spider-Man Across the Spiderverse (Part One): svelato il primo trailer del nuovo film di animazione Sony Pictures

Spider-Man Across The Spiderverse (Part One) Sony Pictures

In tantissimi hanno amato Into The Spiderverse che pur non essendo parte del Marvel Cinematic Universe ha dato il via all’idea del multiverso che dovremmo veder concretizzata in No Way Home. Ma quel film d’animazione realizzato da Sony Pictures non è stato un unicum, anzi avrà un seguito intitolato Across the Spiderverse (Part One) di cui è stato svelato questa notte il primo trailer.

Il film vedrà il ritorno come protagonisti di Miles Morales e Gwen Stacy (Spider Gwen), ma saranno presenti anche altri personaggi del multiverso di Spider-Man. Ma ci sarà di sicuro anche 2099, il primo dei protagonisti che è stato svelato proprio a inizio 2021.

Lo stile artistico è rimasto quello del primo film, con animazioni quasi ‘scattose‘ realizzate volutamente con un basso framerate e i fondali contraddistinti da una retinatura a effetto mezzatinta e l’abbondante utilizzo di aberrazione cromatica.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il piano di Sony Pictures era noto già da tempo. Infatti il primo annuncio di questo secondo film risale addirittura a due anni fa, quando venne già svelata una data di uscita l’8 aprile 2022.

La pellicola arriverà nelle sale nel corso del 2022, come viene detto nel trailer. Non sappiamo se la data dell’8 aprile annunciata nel 2019 verrà rispettata o ci sarà un cambiamento di programma. Una cosa è certa, Spider-Man Across the Spiderverse (Part One) come si capisce già dal titolo sarà suddiviso in due parti.

Voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Sony Pictures Italia