Spider-Man: Un nuovo universo, appuntamento per il 2022. Mostrato il costume di Spider-Man 2099!

Spider-Man Un nuovo universo 2

L’Uomo Ragno sta per tornare al cinema, ma non solo con attori in carne ed ossa come Spider-Man 3, ma anche su animazione con il seguito di Spider-Man: Un nuovo universo! La pagina ufficiale Twitter del film ha infatti pubblicato due foto legate al film che ci mostrano anche uno dei costumi che appariranno nella pellicola.

Banner Telegram Gametimers 2

In questo caso, possiamo ammirare uno dei costumi più iconici ’Uomo Ragno, ossia quello di 099. Questa versione dell’amichevole supereroe di quartiere è già apparsa nel primo film, durante le scene post credits. Ad accompagnare le due foto, c’è la frase “Un anno più vicini al 2022”.

Vale a dire, dunque, che questo film uscirà nelle sale durante il 2022, probabilmente ad aprile come annunciato da Sony oltre un anno fa, ed è impossibile non avere aspettative elevatissime per tale film. La prima pellicola è infatti considerata all’unanimità come non solo una delle migliori pellicole basate sull’Uomo Ragno, se non addirittura la migliore, bensì come uno dei migliori cinecomics mai concepiti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’azione sfrenata presente all’interno di “Into The Spiderverse” (il nome originale del film) si sposa alla perfezione con una trama tanto semplice quanto ben raccontata ed emozionante. A impreziosire il tutto ci pensano sia personaggi iconici e ben caratterizzati, sia un impianto tecnico da urlo, con musiche e uno stile artistico che sono obbiettivamente fenomenali. Quasi ogni fotogramma è degno di diventare uno sfondo per desktop o smartphone, e non è facile.

Il film è stato così apprezzato che ha vinto l’ come miglior film di animazione, ed ha il merito di aver dato ulteriore fama al personaggio di , tanto da ricevere un gioco dedicato. Noi non vediamo l’ora di sederci in sala ed ammirare il prossimo lavoro di Sony Pictures, e voi? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre.

Fonte: Spider-Man: Un Nuovo Universo (Twitter)