L’attore che ha interpretato Ned Leeds in tre film di Spider-Man, Jacob Batalon ha parlato delle sue sensazioni sul cast e sul futuro della saga.
In un’intervista a Collider, Batalon ha riflettuto sul finale di Spider-Man: No Way Home: “Un finale così, con un tale cliffhanger, nessuno se lo sarebbe mai aspettato perché direi è un finale davvero toccante per i nostri film. Mette davvero un’esclamazione sul proseguimento di Spider-Man. Ma forse non con noi. Potremmo non farne necessariamente più parte, alla fine è stata una bella avventura”.
Sulle sue sensazioni durante l’ultima scena: “Piangevamo tutti, era il nostro ultimo giorno di lavoro. Stavamo tutti piangendo. E’ stata una bella esperienza. E’ stato incredibile vedere Andrew e Tobey nel cast con tutti i cattivi”.
Su un possibile Spider-Man 4: “Sento che gli attori sono le ultime persone a saperlo. Per la gente gli attori nascondano sempre dei segreti. Lo giuro, non sappiamo nulla. Ma penso che con il giusto gruppo di persone direi, perché no? Siamo aperti all’idea, ma non ci speriamo“.
Il mondo di Spider-Man però non si ferma mai e sono attualmente in fase di sviluppo due film, tra questi Kraven the Hunter e Madame Web oltre a Venom 3.
E voi cosa ne pensate? Ditecelo, come sempre, nei commenti! Ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Collider