I fan di tutto il mondo sono ancora in fibrillazione dopo il primo, attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home che in poco più di 24 ore ha battuto ogni record di visualizzazioni superando addirittura quelle di Avengers: Endgame. Le notizie però non smettono di arrivare e, secondo le ultime voci, il nuovo film dell’arrampicamuri di quartiere potrebbe essere il più lungo della saga.
Nelle ultime ore nei principali siti dedicati ad alcune della più importanti catene cinematografiche sta iniziando a venire pubblicata quella che potrebbe essere la durata dell’atteso cinecomic di casa Marvel: secondo quanto scritto Spider-Man: No Way Home potrebbe durare ben 150 minuti, avvicinandosi così alla durata di Avengers: Infinity War. Se la notizia venisse confermata la pellicola diventerebbe la trasposizione cinematografica di Spider-Man più lunga realizzata fino ad ora.
Questa nuova avventura si sta preannunciando come un sogno che si avvera per i fan del giovane Parker: il trailer ha confermato la presenza di Alfred Molina e Willem Dafoe che torneranno a vestire i panni dei temibili Doc Ock e Green Goblin provenienti proprio dall’universo creato da Raimi anni fa. Confermata inoltre la presenza di Jamie Foxx nei panni di Electro, che questa volta non sarà più blu come in The Amazing Spider-Man 2. Quasi confermata infine la presenza di Lizard, villain principale del primo capitolo della saga di Andrew Garfield e dell’Uomo Sabbia visto per la prima volta nella terza pellicola di Raimi.
Salvo imprevisti dell’ultimo secondo legati alla terribile situazione in cui l’intero mondo si trova in questo momento No Way Home dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche italiane nel periodo natalizio di quest’anno.
Cambiando momentaneamente universo, sapevate che lo sviluppo di Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe essere già iniziato? L’attore che interpreta Miles Morales ha infatti postato “per errore” una foto in cui era alle prese con il trucco per una sessione di motion capture.
Fonte: Best Movie