Marvel’s Spider-Man 2: sviluppo già iniziato? L’interprete di Miles Morales potrebbe averlo accidentalmente svelato!

Marvel's Spider-Man 2 PlayStation 5 Insomniac Games PlayStation Studios

Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe essere già in sviluppo! A gettare solide basi su questa tesi è stato Nadji Jeter, attore interprete di Miles Morales nella serie videoludica di Insomniac Games. L’attore si è infatti mostrato accidentalmente su mentre era alle prese con il trucco per le sessioni di Motion Capture, confermando che il secondo capitolo è finalmente in lavorazione presso gli studi di Insomniac.

Nadji Jete deve essersi subito accorto dello sbaglio, provando a cancellare la foto il prima possibile. Ciò però non è avvenuto e gli del post hanno iniziato a rimbalzare sul web, generando dunque non poche speculazioni. Certo, nulla vieterebbe all’attore di essere coinvolto in un altro progetto slegato dal brand, ma l’ipotesi più gettonata è che si tratti di Marvel’s Spider-Man 2.

Una notizia che non potrà che far piacere ai tantissimi fan dell’arrampicamuri e soprattutto a coloro che hanno giocato con gusto Marvel’s Spider-Man e la sua espansione, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Tutto ciò significa, dunque, che il countdown per il secondo capitolo della serie videoludica basata sull’Uomo Ragno potrebbe essere finalmente partito.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Considerando che Insomniac Games è al lavoro su più progetti, è probabile che il gioco sia già in sviluppo da diverso tempo. Non ci sorprenderemmo, dunque, se già dall’anno prossimo si inizierà a parlare del titolo in maniera ufficiale, anche perché i tempi saranno ormai maturi.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. Potete comprarlo andando nei seguenti link!

PlayStation 5 e PS5 Digital Edition sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 399 euro. Vi invitiamo a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte.

Fonte: GameRant