Spider-Man: Pedro Pascal nei panni dell’Arrampicamuri fa impazzire i fan

spider-man

Il 2023 sarà un anno ricco di secondi appuntamenti importanti per i fan dell’amichevole Spider-Man di quartiere. Con il nuovo lungometraggio animato dedicato a Miles Morales ormai alle porte e il ritorno del duo di ragnetti più iconici di PlayStation fissato a questo autunno, questo sarà un ottimo periodo per vivere nuove avventure nel multiverso ragnesco. A proposito di multiverso, lo scorso 2 aprile per festeggiare il compleanno di Pedro Pascal, i social di Across The Spider-Verse hanno trasportato la star di The Last of Us in questo mondo di eroi dove chiunque può essere l’Arrampicamuri.

Esatto, in occasione dei suoi 48 anni, Pedro Pascal, uno degli attori più popolari del momento, è ufficialmente diventato una Spider-Persona. Lasciati da parte i Clicker e ritornato dalla Galassia lontana lontana, è dunque arrivato il momento per l’attore di indossare costume e lanciaragnatele per lanciarsi a capofitto nello Spider-Verse.

Buon compleanno allo Spider-Daddy, Pedro Pascal. La nostra Spider-Society non sarebbe completa senza di te” si legge negli account social di Spider-Man: Across The Spider-Verse. Qui inoltre si trova una fantastica illustrazione di Pascal con indosso il costume da Spider-Persona. Il costume realizzato per il protagonista di The Mandalorian si distacca un po’ da quello di Mando, lasciando capelli, naso e bocca scoperti, caratteristica particolare se si considera la questione dell’identità segreta. Al di fuori di questi piccoli dettagli l’opera realizzata è semplicemente spettacolare.

Vedendo l’immagine i fan si sono scatenati con commenti pieni di entusiasmo. “OMFG, approvo a pieno Pedro Pascal come Spider-Personaggio”; “Dio, spero che un giorno Pedro Pascal entri nel MCU” e “Ho bisogno di lui nel film!” sono solo alcuni tra i commenti più popolari sotto il post.

Purtroppo però questo non vuol dire che l’attore farà effettivamente parte del prossimo film di Spider-Man. Osservando il profilo Twitter, questo mostra che di recente sono state realizzate altre Spider-Persone basate su diverse celebrità. Tra queste troviamo stelle come ad esempio Beyoncé, Serena Williams e Guillermo del Toro. Sebbene ognuna di queste illustrazioni sia fantastica, queste molto probabilmente sono soltanto immagini realizzate per promuovere il ritorno di Miles e dei suoi amici.

Certo, il nuovo trailer di Spider-Man: Across The Spider-Verse ci mostra tantissime versioni alternative dell’eroe quindi mai dire mai. Miguel O’Hara, Spider-Man 2099, ad esempio, verrà doppiato in lingua originale da Oscar Isaac. Ora diteci, cosa ne pensate di un possibile cameo di Pascal nel film? Diteci la vostra con un commento qui sotto!

Fonte: Twitter