Marvel’s Spider-Man ha appena fatto il suo debutto su PC riscuotendo un enorme successo, ma un altro titolo indie pubblicato da Devolver Digital è già riuscito a superarlo diventando il gioco più venduto su Steam! Il primato del titolo Insomniac è stato abbastanza breve. Eppure, la riconversione di Marvel’s Spider-Man Remastered per gli utenti PC era riuscito a interrompere il regno di Stray. Il titolo Annapurna a sua volta aveva superato God of War ed era rimasto in vetta a lungo.
Il gioco in questione è l’apprezzatissimo Cult of the Lamb, il rogue-like che è riuscito a conquistare il web sin dal rilascio della prima demo qualche mese fa, e che adesso sta spopolando un po’ dappertutto. Lo stile grafico accattivante, il mix di gameplay e la storia di sfondo lo rendono infatti uno dei titoli più interessanti di agosto!
Interesse che, insomma, è riuscito a superare anche quello per Marvel’s Spider-Man, l’ottimo porting del titolo dell’uomo ragno che i pc gamer aspettavano da molto tempo, obbligato e delegato alla seconda posizione della classifica del negozio di Valve! Il successo ha portato più di 60 mila giocatori in contemporanea sul gioco di Massive Monster, rendendolo una hit quasi assoluta per il publisher Devolver Digital!
Un risultato decisamente eccezionale, che conferma la bontà di questo titolo e che riprova l’ottima salute del mercato Indie odierno, ricco di piccole perle e successi commerciali!
Ovviamente vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione dell’ottimo porting su PC di Spider-Man, che passa dall’essere esclusiva di spicco del catalogo PlayStation 4 al mercato PC di Valve con brillanti risultati!
Sempre a proposito di Spider-Man e degli altri titoli Sony. La compagnia ha inaugurato sul sito PlayStation una sezione dedicata ai giochi PS4 e PS5 in arrivo su PC.
Fonte: Steam