Spider-Man Remastered: superato Stray nella classifica vendite di Steam

marvel spider-man remastered insomniac playstation ps4 ps5 pc steam

La scorsa settimana il tenero protagonista di Stray si è fatto strada fino alla vetta della classifica vendite di Steam. Il gattino però nelle scorse ore si è visto superare da un ragnetto abbastanza famoso nel mondo. Marvel’s Spider-Man Remastered ha infatti già raggiunto la cima della classifica solo grazie alle prenotazioni effettuate fino ad oggi.

L’arrivo del capolavoro Insomniac su PC è stato dunque accolto più che positivamente. Il porting in questione rende il titolo più bello che mai, sfruttando al massimo l’hardware dei vostri migliori computer. Tra le migliorie più interessanti si possono nominare il frame rate sbloccato, supporto a diversi formati di schermo, texture di altissima qualità, svariate opzioni grafiche e molto altro. I possessori di saranno inoltre felici di sapere che Marvel’s Spider-Man Remastered è completamente ottimizzato per la piattaforma. Per avere informazioni più dettagliate su come se la cava il titolo vi rimandiamo in ogni caso alla nostra recensione.

Nonostante abbia da poco spento ben 60 candeline Spider-Man è più in forma che mai. La sua controparte fumettistica in è ormai nel pieno della saga Beyond, storyline che ha segnato il ritorno di un altro ragnetto noto ai fan: Ben Reilly. Al nonostante sia passato quasi un anno dall’uscita di No Way Home questo settembre rivedremo il trio di Arrampicamuri con un’edizione estesa dell’evento cinematografico più atteso del 2021. Ma non è tutto, perchè in attesa di nuove informazioni per il futuro del personaggio nel MCU i fan potranno ingannare il tempo con Spider-Man: Freshman Year, nuova serie in arrivo su Disney+ che racconterà le vicende liceali di un Peter Parker di una realtà alternativa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per quanto riguarda la controparte videoludica del personaggio, Spider-Man ha fatto la sua comparsa in Mervel’s Avengers, anche se in esclusiva su PlayStation. Purtroppo il risultato non è stato tra i migliori. Questo è dovuto ad una serie di animazioni imbarazzanti e soprattutto all’assenza di missioni legate al personaggio. L’appuntamento più atteso è però quello con Marvel’s Spider-Man 2, gioco che già ora si preannuncia enorme. Il sequel del grande successo di Insomniac segnerà l’ingresso di una nuova minaccia per Peter e Miles, .

Ma ora diteci, giocherete a Marvel’s Spider-Man su PC? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime novità!

Fonte: Steam