Spider-Man: su TV8 prende il via la maratona dei film in attesa di No Way Home!

Spider-man-maratona-tv8

è tra gli eroi di casa Marvel più amati al mondo, nato dalla mente di Stan Lee e Steve Ditko nel lontano 1962. Da allora le avventure dell’arrampicamuri sono diventate un successo clamoroso, tanto da essere approdate oltre che sulla carta stampata dei fumetti sul grande e piccolo schermo con live-action e serie animate e in avventure videoludiche, di cui si attende ora il secondo capitolo di Marvel’s Spider-Man prodotto da Insomniac Games, annunciato all’ultimo Showcase di PlayStation 5.

A pochi mesi dall’uscita nelle sale del terzo film di legato all’MCU nelle sale, TV8 ripropone la saga cinematografica dell’Uomo Ragno, partendo dal primo film di Raimi del 2002, considerato tutt’oggi uno dei migliori film sull’arrampicamuri e uno dei migliori film del mondo supereroistico in generale.

L’appuntamento è fissato per questa sera, 25 ottobre 2021 alle 21:15. Non è stato ancora rivelato se saranno trasmessi anche i film del filone Amazing con Andrew Garfield nel ruolo di Peter Parker, e gli ultimi appartenenti all’MCU con Tom Holland. Per il momento possiamo goderci le interpretazioni di nel ruolo di Peter, anche alla luce dei rumors che sembrano volere la partecipazione di tutti e tre gli Spider-Man nella pellicola attesa per dicembre che uniranno le forze per fronteggiare i villain di sempre, dove assieme al nuovo Doctor Strange, sembra dover essere uno dei film stand alone Marvel più ambiziosi di sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non possiamo che consigliarvi di riempirvi la ciotola di pop-corn e prepararvi ad una serata di vertiginose acrobazie tra i grattacieli di New York appesi ad una ragnatela.

Fonte: TV8