Spider-Man No Way Home un leak confermerebbe i 3 Spidey di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire

Spider-Man No Way Home Sony Pictures Tom Holland Andrew Garfield Tobey Maguire

Da tempo si vocifera sul multiverso che potremmo vedere in Spider-Man No Way Home. Terzo capitolo della saga dell’Uomo Ragno che a questo punto dovrebbe del tutto fondersi con il Marvel Cinematic Universe. Dai vari rumor e leak che ci sono stati, sarebbe stata confermata la presenza dei tre Spidey di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Ma in questo screenshot, per la prima volta possiamo vedere i tre personaggi contemporaneamente in scena. L’ è stata pubblicata su Twitter dalla pagina Big Screen Leaks, in risposta proprio a un messaggio promozionale pubblicato da Sony Pictures UK che allude ai ‘tre ragni‘.

La foto è inequivocabile, così come i tre differenti costumi che spiccano in bella vista. Ma In Spider-Man No Way Home non saranno solamente i tre protagonisti delle tre differenti saghe cinematografiche a incontrarsi. Dovrebbero fare ritorno anche i loro acerrimi nemici, a partire dal Dr. Octopus interpretato da Alfred Molina, con Elektro, Sandman e Lizard.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Lo stesso attore Tom Holland ha dichiarato che Spider-Man No Way Home è il progetto più ambizioso per un film su un singolo supereroe, assieme a Doctor Strange 2 (il cui titolo italiano sarà Doctor Strange: Nel Multiverso Della Pazzia). La pellicola inoltre avrà anche una durata notevole, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 150 minuti. Questo lo renderebbe di fatto il film dell’Uomo Ragno più lungo mai fatto.

Spider-Man No Way Home arriverà nelle sale cinematografiche americane il 17 dicembre 2021. Mentre per quanto riguarda l’Italia non è stata fissata ancora una data, ma Sony Pictures Italia per ora si è limitata ad annunciare un più generico “A Al “.

Andrete a vederlo? Come sempre fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Fonte: Big Screen Leaks