Venom La Furia di Carnage: il film con Tom Hardy ha una nuova data di uscita!

Venom: La Furia di Carnage è sicuramente uno dei cinecominc più attesi di questo 2021 e la sola idea di vedere per la prima volta una versione live-action di Carnage emoziona i fan in tutto il mondo che non vedono l’ora di poter entrare nelle sale per gustarsi lo spettacolo. Come molte altre pellicole, il film di Andy Serkis ha risentito fortemente dei problemi legati alla pandemia, tanto da essere posticipato da settembre a metà ottobre.

Da alcuni giorni hanno iniziato a circolare in rete voci che vedevano il film nuovamente posticipato ma le cose non sono andate esattamente così ed il merito è del nuovo eroe di casa MCU. Il successo riscosso da Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli ha infatti convinto Sony Pictures a modificare nuovamente la data d’uscita di Venom: la Furia di Carnage che ora negli Stati Uniti uscirà il primo ottobre.

Per quanto riguarda le sale cinematografiche italiane c’è da aspettarsi che il nuovo capitolo della saga di venga anticipato al 29 settembre: questo è semplicemente dovuto al fatto che in Italia i film escono il mercoledì e non il venerdì come negli USA.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il primo film dedicato al simbionte più famoso di casa Marvel è riuscito ad incassare ben 855 milioni di dollari e, nonostante la critica non ne sia rimasta convinta, ha ottenuto una buona accoglienza da parte del pubblico. Proprio per questo motivo Sony Pictures non ha esitato a mettere in cantiere un seguito diretto questa volta da Andy Serkis.

In Venom: La Furia di Carnage vedremo nuovamente Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom, Woody Harrelson sarà il villain Cletus Kasady/Carnage, Naomie Harris interpreterà Shriek e Michelle Williams tornerà ad interpretare Anne Weying.

Questa la trama del film: “Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Prima di salutarci vi rimandiamo al bellissimo trailer di Venom: La Furia di Carnage!

Fonte: comicsuniverse