Sono stati svelati da Nintendo, tutti i numeri sulle vendite del primo weekend di Splatoon 3. I dati svelati dall’azienda, da giorno 9 a giorno 11 settembre, sono straordinari: oltre 3.45 milioni di copie vendute solo in Giappone.
Inoltre, Nintendo ha annunciato che si tratta di un record storico per un videogioco Switch. La società giapponese non ha ancora svelato tutti i dati in Occidente. Nonostante ciò il gioco dovrebbe aver superato le 5 milioni di unità vendute, circa quindi la metà di quanto fatto dal titolo precedente.
Le aspettative su Splatoon 3 sono state tante e i numeri registrati in questo primo weekend sono stati straordinari. Nintendo ha anche rivelato che Splatoon 3 avrà nuovi contenuti ogni tre mesi per i prossimi due anni, almeno. Da dicembre 2022 fino a fine 2024, Splatoon 3 dovrebbe ricevere gratuitamente nuove armi, nuove mappe e contenuti extra.
Se avete intenzione di saperne di più sul gioco, di seguito è disponibile la nostra recensione.
Parlando di Splatoon 3, avete visto la bellissima Switch OLED in edizione limitata ispirata all’attesissimo gioco? Esteticamente la console si presenta con diverse decorazioni che richiamano il mondo di gioco, con tanto di Dock e Joy-Con personalizzati.
Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Fonte: Nintendo