Splatoon 3: Nintendo svela la coloratissima Switch OLED in edizione limitata

splatoon 3

L’arrivo di Splatoon 3, iconico sparatutto per Switch, è sempre più vicino e per celebrare l’uscita ha deciso di realizzare una stupenda console in edizione limitata ispirata all’attesissimo gioco.

La nuova edizione speciale di Nintendo Switch OLED a tema Splatoon 3 sarà infatti disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 26 agosto 2022. Esteticamente questa versione di Switch si presenta come una vera e propria esplosione di colori, con i Joy-Con che frontalmente presentano delle spettacolari colorazioni blu e gialle mentre sul retro saranno di un elegantissimo bianco.

Personalizzato anche il Dock, anch’esso di un bellissimo bianco ma ricco di dettagli ispirati al variopinto mondo di Splatoon, con tanto di esplosione gialla a richiamare gli scontri in cui verranno trasportati i giocatori.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Oltre alla console arriveranno presto anche uno stupendo Switch che nuovamente riprendere la colorazione giallo fluo e blu dei Joy-Con ed una pratica custodia per il trasporto di Switch.

C’è da aspettarsi che insieme a questa edizione limitata di Switch OLED venga fornita una copia di Splatoon 3 anche se probabilmente sarà utilizzabile solamente una volta uscito il gioco.

Per celebrare l’ è stato inoltre pubblicato un trailer di accompagnamento che ci permette di dare uno sguardo più da vicino alla bellissima Switch in attesa di potersene accaparrare una.

Vi ricordiamo che Splatoon 3 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 9 settembre 2022.

Sapevate invece che dopo meno di un mese No Man’s Sky farà il suo debutto anche su Nintendo Switch?

Fateci sapere, cosa ne pensate di questa bellissima versione della console di Nintendo? Ditecelo qui nei commenti e continuate a seguirci per non perdere le ultime novità!

Fonte: Eurogamer