Square Enix parteciperà all’E3 2021 e farà un grosso annuncio!

Final Fantasy 7 Remake Intergrade Square Enix E3 2021

Square Enix parteciperà all’E3, è ufficiale, e lo farà con un annuncio decisamente importante! La conferma è arrivata dal presidente della compagnia, Yosuke Matsuda, che durante un’interivsta con Nikkei ha confermato come l’azienda prenderà parte all’evento. Un’ottima notizia, soprattutto se consideriamo che ormai sembrava certa l’assenza del publisher giapponese.

Banner Telegram Gametimers 2

In concomitanza con l’evento, e soprattutto con l’ dell’attesissimo Final Fantasy 7 : Intergrade, Square Enix ha confermato che annuncerà qualcosa di davvero grosso. Matsuda non è entrato nei particolari, ma il pensiero va inevitabilmente a Final Fantasy 7 Remake Parte 2 oppure al nuovo Tomb Raider.

In ogni caso, questo annuncio ‘bomba‘ sarà seguito anche da altri annunci minori, tutti già pianificati per la conferenza. Square Enix andrà dunque a far compagnia a Nintendo, Xbox, Capcom, Take-Two Interactive, Warner Bros. Games, Koch Media e Ubisoft. Non ci resta a questo punto che aspettare.

Nel frattempo, ricordiamo che a breve uscirà NieR Replicant ver.1.22474487139, remake dello storico e sfortunato uscito nell’ormai lontano 2010. Lo comprerete?

Fonte: Nintendo Enthusiast