Squid Game: il regista Dong-hyuk preoccupato dal reality show “spin-off”

Squid Game Netflix

Dopo il successo della prima parte, Squid Game sta per tornare con una nuova stagione su Netflix. Il creatore Hwang Dong-hyuk pare abbia espresso delle grosse preoccupazioni sulla nascita di un’eventuale reality show ispirato alla serie e prodotto proprio da Netflix.

Dopo aver vinto l’Emmy come miglior regia grazie a Squid Game, l’autore Hwang Dong-hyuk ha voluto parlare del reality show sulla sua serie: “Quello che spero è che porteranno avanti la mia visione e le mie intenzioni il più avanti possibile per lo spettacolo. Ringrazio davvero tutti quelli che ci hanno guardato o ci guarderanno e anche a tutti coloro che amano la serie. Presto vedrete il ritorno di alcuni personaggi amati come Gi-hun ma anche The Front Man”.

Dong-hyuk ha espresso anche la sua preoccupazione sul possibile spin-off: “Penso che il nostro spettacolo porti con sè un messaggio piuttosto pesante e so che ci sono alcune preoccupazioni da parte dei fan sul fatto di prendere questo messaggio troppo sul serio e trasformarlo in un reality show con premio in denaro. Penso che quando si prenda qualcosa troppo sul serio, non sia mai il modo migliore modo di fare”.

Ricordiamo che di Squid Game 2 se ne parlava già da diverso tempoLo stesso regista, mesi fa, confermo che stava già pianificando come procedere con i lavori. Hwang Dong-hyuk è stato chiaro, promettendo che in questa seconda stagione vedremo sfide e giochi ancora migliori rispetto alla prima.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly