In occasione della Gamescom 2023, che avrà luogo a Colonia dal 23 al 27 agosto 2023, Xbox porterà le demo di STALKER 2: Heart of Chornobyl, Forza Motorsport e Towerborne. A svelarlo è l’insider Tom Henderson. Nel corso dell’evento ci sarà spazio anche per NetEase Games che annuncerà un nuovo gioco e mostrerà nuovi trailer.
Stando a quanto riferito, i team di Xbox stanno lavorando a una particolare sorpresa. Se l’indiscrezione di Henderson fosse confermata sarebbe una grande notizia per gli appassionati di STALKER 2, Forza Motorsport e Towerborne. Tuttavia, non è stata ancora confermata la possibilità di poter provare le demo di questi tre titoli al booth Xbox. Al momento, infatti, si tratta solamente di voci di corridoio.
Dopo aver saltato l’Xbox Game Showcase, STALKER 2: Heart of Chornobyl aveva fatto preoccupare e non poco i suoi fan. Molti hanno pensato a un altro rinvio tenendo conto che lo sviluppo del gioco ha avuto più di qualche problema: dall’attacco hacker nei confronti di GSC Game World, (la software house di STALKER 2) al furto di una build da parte di hacker russi.
Per quanto concerne Forza Motorsport, atteso il 10 ottobre 2023 su console e PC, c’è curiosità per scoprire le nuove meccaniche di gioco. Ancora più interessante sarà provare la demo di Towerborne, il couch-coop che debutterà nel 2024. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere costantemente aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Insider Gaming