Gamescom 2023: NetEase presente con un nuovo gioco. Torna anche Where Winds Meet

where-winds-meet-gamescom-2023-netease

Durante la Gamescom 2023, che si terrà a Colonia, ci sarà spazio anche per NetEase Games. Nel corso dell’evento, la compagnia cinese annuncerà un nuovo gioco e mostrerà anche trailer dedicati a Lysfanga: The Time Shift Warrior e Dustborn oltre a Where Winds Meet, un action RPG open world ambientato nell’antica Cina.

Lysfanga: The Time Shift Warrior e Dustborn rientrano nel novero dei giochi NetEase a causa dell’acquisizione di Quantic Dream avvenuta lo scorso anno. Lo studio fondato da David Cage si occuperà di fare da publisher per entrambi. A sviluppare Lysfanga: The Time Shift Warrior è l’esordiente Send Door Studio, Di realizzare Dustborn si occupa Red Thread Games. Il primo dei due titoli è un gioco d’azione con visuale isometrica nel quale si può riavvolgere il tempo per creare cloni della protagonista in modo tale da sconfiggere i nemici. Il secondo è un gioco narrativo, in cui si guiderà una banda di reietti, basato sulle scelte del giocatore e ambientato nel 2030 con uno stile grafico da graphic novel.

Per quanto riguarda Where Winds Meet, si tratta di un gioco d’azione ispirato alla Cina della Dinastia Song presentato per la prima volta alla Gamescom 2022. La data di uscita non è stata ancora svelata ufficialmente, così come le piattaforme. Nonostante ciò, dovrebbe arrivare presto su PC, PS5, Xbox Series X e Xbox Series S.

La Gamescom 2023 avrà luogo a Colonia dal 23 al 27 agosto 2023. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere costantemente aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Resetera