Star Trek: Strange New Worlds, rivelati i ruoli del cast della nuova serie

Star_Trek_Strange_New_Worlds

Pronta a debuttare il 5 maggio su Paramount+ – servizio di streaming di ViacomCBS – Star Trek: Strange New Worlds. A breve dunque si tornerà sulla U.S.S. Enterprise alla ricerca di nuove civiltà in giro per l’universo.

Sebbene i nomi di alcuni membri del cast siano stati già rivelati con opportuno anticipo, erano ancora sconosciuti i ruoli che avrebbero interpretato. Adesso, invece, possiamo farci una idea più completa dell’equipaggio cui sarà affidata la nuova missione di scoperta.

Diverse le conferme sulla scia di Star Trek: Discovery e Star Trek: Short Treks. Ansoun Mount mantiene saldo il ruolo di Christopher Pike, Ethan Pike interpreterà ancora il vulcaniano Spock e Rebecca Romjin tornerà nella veste di Number One. Accanto a loro un cast di tutto rispetto. Jess Bush assumerà il ruolo di Christine Chapel, Christina Chong interpreterà La’an Noonien-Singh, Celia Rose Gooding sarà il cadetto Nyota Uhura. A Melissa Nevia spetta il ruolo del tenente Erica Ortegas, Babs Olusanmokun sarà il Dr. M’Benga e Bruce Horak avrà il compito di impersonare Hemmer.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

I membri del cast e i loro ruoli sono stati rilevati nel corso dello Star Trek Day con un panel dedicato. Rimangono aperti diversi interrogativi, il più importante tra tutti è la futura disponibilità dell’opera in Italia tramite canali ufficiali. Al momento, infatti, sembra che Strange New Worlds sarà disponibile solo per il mercato USA attraverso la piattaforma Paramount+ ma, data la vasta fanbase, siamo certi arriverà presto anche da noi.

La serie Star Trek vanta una longevità da record. La prima serie risale addirittura al 1966. Da allora sono arrivate altre sette serie in live action, tre serie animate, tredici lungometraggi e una quantità infinita di fanzine. Solo due anni fa ha infatti debuttato Picard, serie dedicata al personaggio omonimo interpretato da Patrick Stewart. William Shatner, il primo capitano Kirk, è invece andato davvero nello spazio questo ottobre.

Prima di lasciarci, vi segnaliamo che sempre Paramount+ sarà la casa della serie TV di Halo, presentata di recente.

Fonte: StarTrek.com