Star Wars Battlefront 2: confermata la campagna single-player, una volta per tutte

star wars battlefront

I fan l’hanno chiesto, gli sviluppatori hanno finalmente ascoltato. Star Wars Battlefront 2 avrà anche la campagna in giocatore singolo, adesso è ufficiale.

La conferma arriva (anche se solo indirettamente) da Paul Keslin, producer in DICE. Erano mesi che la notizia aleggiava nell’aria, in verità, ma solo oggi ci siamo avvicinati a un annuncio vero e proprio.

Durante un’ con Eurogamer.net, infatti, Keslin ha parlato di ciò che gli appassionati dovranno aspettarsi nel della saga, confermando (magari neanche volutamente) anche la presenza di una campagna per giocatore singolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Io stesso sono un fan di Star Wars, e voglio la storia, voglio un racconto, voglio qualcosa che possa immergermi completamente nel suo mondo ma che allo stesso tempo mi dia un obiettivo da seguire”, ha poi aggiunto.

“Abbiamo a fare una cosa simile con il della ma, alla fine, ci siamo chiesti come potessimo saltare al livello superiore. Come avremmo potuto aggiungere un po’ di trama a un gioco multiplayer?”

“I giocatori la volevano ma non siamo riusciti a integrarla al meglio dopo il lancio di Battlefront. Così ci hanno dato il via libera, e penso che tutti gli appassionati ne saranno felici. Con Battlefront 2, cercheremo di migliorare tutto il possibile”.