Star Wars Episodio 8: tra pochi giorni, un primo, “grande” trailer di presentazione

Secondo alcune voci, un primo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà disponibile a brevissimo. Oggi, scopriamo anche che dobbiamo aspettarci grandi, grandissime cose.

Come ogni anno, tra pochissimi giorni si terrà a Orlando, in Florida, un evento atto a celebrare la famosa saga fantascientifica. Probabilissimo che avremo un primo assaggio ’ottavo proprio durante questa manifestazione.

Secondo Star Wars News Net, che infatti di appoggiarsi alle dichiarazioni di “persone vicine allo sviluppo”, la casa cinematografica avrebbe in serbo per noi un teaser “non così teaser”.

In poche parole, aspettatevi una presentazione in pompa magna, con un trailer bello corposo che prometterà di saziare i nostri appetiti fino all’arrivo del film nelle sale. O almeno, questo è il piano.

Vi ricordiamo come all’evento saranno presenti anche Rian Johnson e Kathleen Kennedy, rispettivamente regista del film e boss di Lucasfilm, oltre che buona parte del cast.

Il grande giorno, segnatevelo sul calendario, dovrebbe essere il prossimo venerdì. Nel frattempo, vi ricordiamo come nel film sarà presente anche la defunta , sempre nei panni del Generale Leia Organa. Quest’ultima, stando a delle ultime indiscrezioni, apparirà tra l’altro anche nel nono film.

Il lungometraggio, vi ricordiamo, è attualmente previsto per il prossimo 15 dicembre.