Star Wars Jedi Fallen Order sbarca su PlayStation 5 e Xbox Series X. Annunciata la versione Next-Gen

Star Wars Jedi Fallen Order offerta amazon

Electronic Arts ha annunciato l’arrivo della versione next-gen di , che sarà pubblicata su 5, Xbox Series S e Xbox Series X nel corso di questa estate. La data precisa non è stata al momento comunicata, né sono stati comunicati i miglioramenti tecnici a cui ci imbatteremo. Quel che è confermato è che la patch sarà totalmente gratuita per chi ha il gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

Banner Telegram Gametimers 2

Di questa versione next-gen del gioco si vociferava già da un po’. Recentemente è infatti apparso sui vaqri siti di rating, suggerendo dunque un annuncio imminente. Star Wars Jedi Fallen Order inoltre già aveva avuto un upgrade per PlayStation 5 e Xbox Series X, però esso era decisamente poco spinto.

Si limitava infatti ad aumentare il framerate (cosa sempre ben accetta) e ad aggiungere la risoluzione dinamica. Ci aspettiamo dunque un miglioramento molto più profondo su questa versione next-gen, come ad esempio il o addirittura una modalità a 120fps. Non ci resta, dunque, che attendere.

Star Wars Jedi Fallen Order è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il gioco è sviluppato da Respawn Entertainment, house dietro la creazione di Titanfall e Apex e che ha ottenuto recentemente un importante primato: essere la prima software house della storia a vincere un Oscar.

La software house sembra però intenzionata a tornare sulla mischia, dopo Apex Legends. Uno sviluppatore ha infatti confermato che il team è al lavoro su una nuova IP sconosciuta. Vista la qualità di Star Wars Jedi Fallen Order, eletto tra i 10 migliori Soulslike di sempre da IGN, e , non possiamo che attendere con trepidazione nuove informazioni su questo progetto. Altri rumor vedrebbero invece il team al lavoro proprio sul sequel di Fallen Order, dopo l’ottimo successo del primo capitolo.

Fonte: Gamespot