In occasione della speciale Star Wars Celebration, come era stato preannunciato già qualche giorno fa, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno svelato l’ultimo trailer di Star Wars Jedi: Survivor dedicato al gameplay del gioco. Con questo sequel della serie con protagonista Cal Kestis, lo studio americano si pone come obiettivo quello di migliorare l’esperienza videoludica dei giocatori sotto tutti i punti di vista.
All’interno del filmato, è possibile dare uno sguardo non solo ad affascinanti sequenze di gameplay ma anche alle numerose novità che il titolo accoglierà: dai nuovi stili di Cal Kestis al comparto narrativo piuttosto convolgente per tutti i fan del mondo di Guerre Stellari. La descrizione di EA per quanto concerne il trailer: “Cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order, la storia di Cal Kestis continua su Star Wars Jedi: Survivor, una nuova epica avventura che metterà Cal a dura prova, spingendolo a combattere per impedire che la galassia cada nell’oscurità“.
Dopo le parole del design director in merito alle abilità di Cal nel precedente capitolo, EA ha annunciato i requisiti di sistema minimi e consigliati della versione PC del gioco. Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile 2023 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S dopo un rinvio che ha fatto slittare la data di diverse settimane. Respawn Entertainment ha ammesso che sta valutando la realizzazione di una trilogia incentrata sulle avventure di Cal Kestis. Prima di salutarci, vi ricordiamo che EA ha recentemente pubblicato un nuovissimo story trailer per Star Wars Jedi: Survivor.
E voi cosa ne pensate? Prenderete il gioco? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!
Fonte: Youtube