Star Wars Jedi: Survivor sarà presente ai The Game Awards 2022, per Tom Henderson

Star Wars Jedi Survivor Respawn Entertainment Electronic Arts EA

Tom Henderson, insider rivelatosi piuttosto affidabile nel corso degli anni, soprattutto in merito al mondo Electronic Arts, ha affermato che Star Wars Jedi: Survivor sarà uno dei protagonisti dei The Game Awards 2022, intorno al trentesimo minuto dell’evento in cui, tra le altre cose, si decideranno i GOTY del 2022.

Durante i TGA 2022, dovrebbe mostrare un trailer, nonché la data di ufficiale e la data di inizio dei pre-order. Il gioco è atteso nel 2023 e, secondo qanto affermato da Jef Grubb, il mese scelto dovrebbe essere marzo. Ad avvalorare ciò troviamo anche un panel di EA dove possiamo vedere la pianificazione d’ di tutte le sue principali IP previste nel 2023.

Chiaramente, vi invitiamo a non prendere questa informazione come conferma, dal momento che Tom Henderson, per quanto sia affidabile, rimane comunque una fonte non ufficiale. In ogni caso, le aspettative nei confronti di Star Wars Jedi: Survivor sono molto alte e figlie dell’ottimo primo capitolo, realizzato da Respawn Entertianment e pubblicato da nel 2019.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il gioco è stato annunciato con un teaser trailer il 27 maggio 2022. Come affermato dal Director della serie, Stig Asmussen, Star Wars Jedi: Survivor sarà un gioco molto più cupo di Fallen Order. L’interesse nei confronti del franchise è elevato e, secondo Kristian Harloff, ci sono concrete possibilità di vedere una serie TV incentrata su Cal Kestis, protagonista dei due giochi.

Sempre Henderson, sempre riguardo i Game Awards, afferma che fonti a lui vicine abbiano confermato la presenza di Final Fantasy 16. Secondo l’insider nel corso della serata – o comunque nelle ore immediatamente precedenti – verranno aperti i pre-order per il gioco Square Enix.

Fonte: Insider Gaming