Star Wars Knight Of The Old Republic: in sviluppo il remake di uno dei migliori RPG di Bioware?

Star Wars Knight Of The Old Republic Remake Aspyr EA

Knight Of The Old Republic è senza alcunissimo dubbio uno dei videogiochi legati al franchise più amati di sempre, ed esso potrebbe forse vedere un remake. A riportare questa scoppiettante voce è Jason Schreier, di Bloomberg, affermando come il remake di KOTOR sia in sviluppo presso Aspyr; una società specializzata in porting per PC e soprattutto Mac OS.

Banner Telegram Gametimers 2

La software house oltre ad aver lavorato sul titolo originale, vanta tra i suoi numerosi porting titoli di una certa fattura quali i primi due Call of Duty, DOOM 3, The Sims, 942 e Company of Heroes. Nonostante questo, Schreier ha affermato come questa compagnia stia effettivamente facendo qualcosa in più di un semplice porting di KOTOR.

La nota penna di Bloomberg, infatti, ha menzionato nuovi modelli, nuove texture e nuovi shader, in quel che sembra essere un lavoro dunque molto più complesso di ciò a cui lo studio ci ha abituato. Ovviamente di certo, a riguardo, non c’è nulla, e di rumors riguardo KOTOR ne spuntano fuori in ogni momento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Una cosa è certa, i fan vogliono un nuovo Star Wars: Knight Of The Old Republic, e l’interesse che si genera proprio attorno a questi rumor ne è una prova lampante. E voi, che ne pensate? Vi piacerebbe un remake di questa pietra miliare del mondo dei videogiochi? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: PC Gamer