Star Wars: replica spada laser quasi perfetta creata da uno YouTuber

Star Wars Spada Laser

Alzi la mano chi ha sempre desiderato impugnare una spada laser come il più grande dei Jedi in Star Wars. Praticamente ognuno di noi ha desiderato almeno una volta di averne una tra le mani vedendo prima Luke Skywalker, poi Anakin e Obiwan Kenobi e infine Rey e Kylo Ren. Purtroppo non è un oggetto reale, frutto dell’immaginazione dell’uomo. Anche se, forse la stessa immaginazione è riuscita ad avvicinarsi di molto a questo sogno proibito.

Banner Telegram Gametimers 2

Il canale YouTube di Hacksmith Industries ha tentato l’impossibile: creare un prototipo funzionante usando il plasma, che raggiunge temperatura impressionanti, ben 4000 gradi. Da molto tempo il creatore di contenuti stava tentando di arrivare alla perfezione, nella sua eterna ricerca del Graal della fantascienza. Possiamo affermare che il risultato sia decisamente impressionante, infatti la ‘lama‘ si attiva e si disattiva con la pressione di un tasto. Nelle versioni precedenti si vedeva spesso l’utilizzo di un tubo di qualche materiale resistente al calore, che fungeva da lama e veniva scaldato a delle temperatura prossime all’incandescenza. Ora invece viene usata una vera fiammata al plasma che ha la stessa forma tubolare vista in Star Wars.

L’unico problema risiede nel fatto che per alimentare questo gioiello è necessario indossare uno zaino che funge da alimentatore. Per il resto possiamo dire che effettivamente questa costruzione sia l’inizio di qualcosa di più grande. L’era delle battaglie tra Jedi potrebbe nascere a breve, chissà. Ricordiamo che in questi giorni ci ha lasciato David Prowse, il primo interprete di Darth Vader.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX