Star Wars: Rian Johnson lavora ancora alla trilogia. LucasFilm cauta: “Ci sono altre priorità”

rian-johnson-star-wars

Il regista di Star Wars Episodio 8: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson ha confermato che la sua trilogia di film di Star Wars continuerà, nonostante siano emerse diverse notizie contrastanti.

In un’intervista a Empire, Rian Johnson ha svelato di aver parlato diverse volte con la presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy aggiornando i fan sulla situazione: “A questo punto è solo una questione di programmazione sul quando può arrivare. Mi spezzerebbe il cuore il fatto di aver finito e di non poter tornare a lavorare con ciò che amo“. Kennedy, però, pochi mesi addietro, disse a Vanity Fair che la trilogia del regista sarebbe stata sospesa a tempo indeterminato.

Gli ultimi Jedi di Rian Johnson è stato tra i film di Star Wars più controversi della trilogia. Al botteghino ha avuto un super incasso da 1,3 miliardi di dollari nel 2017.

Kathleen Kennedy aveva parlato della trilogia di Star Wars di Johnson a inizio anno, svelando a Empire che l’altra sua serie Knives Out ha la priorità in questo momentoIl prossimo film Glass Onion debutterà quest’anno e prossimamente ne seguirà poi un altro. Per questo motivo, la stessa Kennedy ha annunciato che ci vorrà un bel po’ di tempo prima che la serie Star Wars di Johnson possa essere realizzata.

Il prossimo film di Star Wars in uscita è il nuovo film di Taika Waititi, seguito dal nuovo film Rogue Squadron della regista di Wonder Woman, Patty Jenkins. Il nuovo film di Waititi dovrebbe uscire a fine 2023.

Inoltre, in Star Wars The Acolyte, la star di Squid Game Lee Jung-jae dovrebbe essere uno dei protagonisti della nuova serie!

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Gamespot