Star Wars VIII svelerà l’identità dei genitori di Rey

Un mistero la cui scintilla, a dirla tutta, è stata già accesa nel film precedente. Sequenze veloci, frecciatine velate, teorie sempre più credibili: ma la domanda permane: chi sono in realtà i genitori di Rey?

I fan hanno già da tempo una propria idea in merito e, di certo, il ufficiale ’ottavo lungometraggio – tra l’altro, appena pubblicato – non ha fatto altro che aggiungere altra carne sul fuoco.

Non vogliamo sbilanciarci su argomenti che, a conti fatti, restano semplici teorie, ma la possibilità che Rey finisca per ritrovarsi imparentata con Luke e gli altri Jedi, a oggi, è abbastanza forte.

In ogni caso, sarete felici di sapere che ogni dubbio sarà presto fugato: il Rian Johnson, durante una recente intervista, ha infatti confermato come la tanto agognata risposta arriverà proprio durante Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

“Sì, è qualcosa che spiegheremo sicuramente, ha detto. “Anche se dipende da… mi dispiace, non posso dirlo, ci stavo quasi cascando”.

Non sappiamo di preciso a cosa Johnson stesse riferendosi ma, per ora, sembra sicuro che due anni di teorie avranno finalmente fine, il prossimo dicembre.

“La verità dietro i genitori di Rey, le reazioni a questa scoperta e tutto ciò che ne conseguirà: nel film, aspettatevi tutto questo”.

Fonte