Starfield: Cory Barlog, Creative Director di God of War Ragnarok, non vede l’ora di giocarci!

Starfield Online New Atlantic Xbox Series S Xbox Series X PC Xbox Game Studios Bethesda Game Studio

non vede l’ora di giocare a Starfield. Sotto un Tweet, che ad onor del vero lascia piuttosto perplessi, riguardante un presunto confronto tra il livello di interesse verso God of War Ragnarok e Starfield, il Creative Director del gioco ha dimostrato di non interessarsi a questi stupidi confronti.

“Sono così f***tamente eccitato per Starfield. Mi prenderò del tempo libero per quando uscirà quel gioco”, ha risposto Cory Barlog. Un’affermazione forte, decisa e che dimostra quanto a quest’ultimo in primo luogo interessi davvero zero di confronti che obiettivamente parlando hanno poco senso.

La discussione è nata sotto il tweet dell’account The Red Dragon, famoso per alimentare becere Console War. Nel tweet era rappresentato un grafico raffigurante il livello di interesse da parte dei giocatori verso God of War Ragnarok e Starfield. Il grafico è stato prodotto attraverso lo strumento Trends che permette di confrontare tra loro diversi termini utilizzati per le query attraverso il motore di ricerca. Si tratta di uno di quei post che inevitabilmente scatena guerre tra i fan di PlayStation e Xbox.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La risposta di dunque non solo chiarisce quanto lui, e in generale qualsiasi figura di spicco del settore, ripudi la console war ma ha di fatto spento le polemiche sotto quel Tweet (o, almeno, questa era l’intenzione). Non che si tratti di una novità, ad onor del vero. Mesi fa, ricordiamo, Cory Barlog comprò una Xbox Series X appositamente per gustarsi Halo Infinite. Come dimenticare poi dei numerosi complimenti di Phil Spencer nei confronti di PlayStation? Insomma, la CW è solo nella testa di alcuni giocatori.

Nel frattempo ricordiamo che Cory Barlog ha anticipato novità in arrivo riguardanti God of War Ragnarok.

Fonte: Cory Barlog