Starfield e Redfall rimandati al 2023. L’annuncio ufficiale di Bethesda

Starfield Bethesda Xbox Game Studios 2

e Redfall sono stati ufficialmente rimandati da Bethesda al 2023, per la precisione alla sua prima metà. Ad annunciarlo è stata la stessa Bethesda via Twitter, segnalando come il di Arkane Austin (Redfall) e Bethesda Studios (Starfield), nutrono grandi ambizioni per i loro giochi, e per questo motivo intendono prendersi ulteriore tempo per presentare al grande pubblico la migliore versione dei giochi possibile.

Ovviamente non mancano di ringraziare il pubblico per la grande attesa che si è creata dietro i titoli di e Redfall, e non vedono l’ora di poter presentare il primo dei due rispettivi giochi, magari proprio nella conferenza di Microsoft e Bethesda fissata per il 12 giugno 2022.

Un’annuncio che sicuramente non farà felici i tanti utenti che attendono di poter mettere le mani su Starfield e Redfall, ma la speranza è che l’attesa sia ricompensata da un’ottima realizzazione dei due giochi.

Starfield era atteso questo 11 novembre 2022 per Xbox Series X e S, mentre Redfall non aveva ancora una finestra di lancio, ma questo bisogno di ribadirne il rinvio ci lascia pensare che forse avrebbe visto la propria data di lancio nel corso dell’anno corrente.

Non ci resta che attendere nuove notizie da Microsoft e Bethesda per scoprire quali saranno le nuove date di lancio dei due tanto attesi giochi, che come ricordiamo faranno il loro debutto dal dayone sull’Xbox Game Pass, come per tutti i titoli proprietari del colosso di Redmond.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Bethesda