Starfield mostrato alla conferenza Xbox + Bethesda dell’E3 2021, niente PlayStation! La data di uscita vi sbalordirà

Starfield Xbox Series S Xbox Series X PC

Durante l’Xbox and Bethesda Showcase è stato mostrato il primo completo di Starfield compreso di data di uscita! Il gioco uscirà l’11 novembre 2022 e ed è confermata l’esclusiva su Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il è realizzato totalmente in game, sfruttando il nuovo Creation Engine 2 sviluppato da Bethesda appositamente per questo titolo e per The Elder Scrolls 6.

Nel possiamo vedere alcune sequenze dove possiamo ammirare scenari open world in un pianeta roccioso. Nonostante la risoluzione bassa del video, l’impatto grafico sembra davvero stupefacente e mostra i benefici di un gioco sviluppato appositamente per next-gen e PC.

È inoltre confermata l’esclusiva Microsoft, con Starfield che uscirà esclusivamente su PC, Xbox Series S e Xbox Series X. Qualsiasi di vedere il gioco anche su PlayStation 5 sembra dunque sfumato. E voi cosa ne pensate di questo meraviglioso trailer? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte saranno limitate fino ad aprile.

Fonte: Xbox