Starfield: Pad Xbox ed Headset a tema potrebbero avere già una data di uscita, secondo un leaker

Starfield Bethesda Xbox Game Studios 2

Starfield, oramai lo sappiamo, è atteso a settembre (il 6, per la precisione) in esclusiva su Xbox Series X, Series S e PC. Il prossimo RPG a tema spaziale sviluppato da Bethesda Softworks è uno dei giochi più attesi di questo 2023. Comprensibilmente, aggiungeremmo.

Come da tradizione Microsoft, anche per Starfield potrebbe arrivare un pad personalizzato a tema. Diamine, per Cyberpunk 2077 arrivò una intera console che sembrava uscita da Night City. Sul tema però l’azienda di Redmond non si è ancora sbottonata. Le uniche informazioni disponibili provengono solo dalle testimonianze dei comuni videogiocatori che si son trovati per le mani, a caso, i contenuti di cui stiamo parlando. Un pad a tema è stato avvistato da Target (una catena di negozi USA). Gli headset invece sono stati riportati dall’insider eXtas1s in un breve video.

Adesso al coro si aggiunge billbil-kun che, addirittura, suggerisce come possa essere vicino il lancio vero e proprio. Nei piani di Microsoft, afferma il leaker, pad ed headset di Starfield arriveranno sul mercato l’11 giugno, subito dopo l’evento in collaborazione con Bethesda proprio per approfondire meglio gli ultimi aspetti del GDR prima del debutto a fine estate.

Fonte: billbil-kun