Starfield: in arrivo un nuovo controller ispirato al gioco sviluppato da Bethesda

Starfield dialoghi in prima persona niente voce per il protagonista Bethesda Game Studio Xbox Game Studios PC Xbox Series S Xbox Series X

Molto presto sembra che verrà annunciato un controller ispirato a Starfield. A far pensare ciò un’immagine condivisa su Twitter dall’account Odahfield ritraente, sugli scaffali della nota catena americana di negozi chiamata Target, assieme ad altri joystick della console Microsoft, un controller Xbox Series X|S del gioco sviluppato da Bethesda.

In precedenza, un leaker aveva svelato addirittura anche il prezzo del controller di Starfield: si parla di 74,99€. Inoltre, lo stesso insider aveva rivelato come ci fossero anche delle cuffie ispirate al gioco a un prezzo di 124,99€. Tuttavia, se al pad siamo riusciti a dargli uno sguardo, per il momento le cuffie non sono ancora state mostrate da nessuna parte.

Durante lo Starfield Direct in programma per domenica 11 giugno, dopo l’Xbox Games Showcase, il videogioco di Bethesda verrà presentato ufficialmente in modo piuttosto dettagliato. Nel corso dell’evento, infatti, potrebbero essere annunciata la data di lancio di Starfield ma anche tutti i vari prodotti e bundle dell’importante esclusiva di casa Microsoft.

Nel frattempo però, a tre mesi dal lancio, Starfield è stato classificato dall’ESRB e questo alimenta le possibilità che il gioco uscirà per il 6 settembre 2023, senza ulteriori rinvii. Inizialmente, va ricordato, era atteso a novembre 2022. In generale, il titolo targato Bethesda dovrebbe uscire molto più rifinito, essendo in fase di rifinitura da diversi mesi.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter