Starfield: per l’attore Stephen Ford il gioco è “decisamente fantastico”

Starfield and others Xbox Series X next-gen games on Xbox One thanks to xCloud

Sebbene la recente notizia del rinvio dell’attesissimo Starfield abbia preso alla sprovvista molti di noi, un doppiatore coinvolto nel gioco ci assicura che nonostante tutto il gioco sarà fantastico.

A dire ciò è Stephen Sean Ford – attore e director americano, probabilmente coinvolto nell’ambizioso progetto made in Bethesda come doppiatore – in risposta a un commento poco lusinghiero nei confronti della software house, proprio sotto un suo meme riguardante Starfield!

Nah, è decisamente fantastico” scrive in risposta al tweet dell’utente, il quale criticava aspramente l’hype creatosi attorno al titolo sci-fi, ricordando il passato di Bethesda su altri giochi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, un commento decisamente ottimista da chi, molto probabilmente, del titolo sa molto più rispetto a noi comuni videogiocatori. Impossibile dire cosa abbia visto Stephen nel dietro le quinte della fitta produzione, ma non possiamo che confidare nelle sue parole, e sperare che questo rinvio possa giovare a Starfield.

Qui sotto, intanto, potete vedere il tweet iniziale da cui è scaturita la discussione, con un meme dove Starfield viene illustrato come il celebre giga chad, ammirato dal basso da una persona facente le veci del “The Awards“. Questo, insomma, per dimostrare ulteriormente quanto l’attore sia convinto della bontà del progetto!

Qui di seguito non possiamo che riportarvi anche il commento al vetriolo da parte del padre di God of War e diretto a Phil Spencer, sempre dopo il controverso rinvio che ha fatto slittare Strafield e Redfall!