Starfield: un’immagine mostra tantissime ambientazioni del gioco

Starfield Nuovi Artwork Mondi Alieni

Starfield è sicuramente uno dei titoli più discussi e attesi dell’ultimo periodo, non solo dal gameplay rivelato dallo showcase di Xbox & Bthesda ma sin dal primo annuncio.

In queste ore l’insider Klobrille ha realizzato una grande immagine che mostra l’enorme varietà di biomi ed environment presenti nel gioco. Nulla di nuovo, sia chiaro, è semplicemente un collage che mostra sommariamente ciò che era racchiuso nel gameplay trailer di due settimane fa.

Naturalmente ci aspettiamo che la versione finale del titolo di Bethesda racchiuda innumerevoli sorprese rispetto al materiale raccolto dall’insider, si parla di oltre un migliaio di pianeti visitabili a gioco completo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A quanto pare non abbiamo nemmeno visto la rugiada sulla punta dell’iceberg.

Starfield è un gioco che si fonda sull’esplorazione e ci sembra scontato che la varietà degli environment sia alla di una buona riuscita del titolo di Bethesda che, per quello che abbiamo potuto vedere, sembra essere sulla retta via per essere un’esperienza memorabile.

Un progetto imponente quello di Bethesda, capace di farci tuffare in mondi sconosciuti e parti del cosmo talmente distanti da sentirci minuscoli.

Possiamo quindi dire che il ritardo rispetto all’uscita originale è più che giustificata, un progetto così ambizioso ha bisogno di tempo per poter arrivare adeguatamente sul mercato mondiale.

Siamo molto fiduciosi e speriamo che Starfield riesca a toccare apici ancora inesplorati dall’industria.

Lo sapevi che su Starfield non dovrai mai abbassare la guardia? I nemici sembrerebbero attaccarti quando meno te lo aspetti, ne parliamo in questo articolo.

Starfield Bethesda
Fonte: Klobrille Twitter