Strange World: dai creatori di Big Hero 6 e Raya arriva un nuovo film di fantascienza targato Disney!

Il dedicato a Buzz Lightyear è ormai alle porte. La pellicola è molto attesa sia da fan di Toy Story, che da quelli nuovi, visto che vedremo “La vera storia di Buzz“. A quanto pare, però, Disney non ha finito con la fantascienza. È stato, infatti, pubblicato un trailer del prossimo lavoro dagli studi Walt Disney: Strange World. Il video, che potete trovare a fondo articolo, ci mostra qualcosa di veramente atipico, ma allo stesso tempo interessante.

Strange World ci porterà in un viaggio alla scoperto di un pianeta misterioso. Qui, i nostri protagonisti, la famiglia di cercatori Clade, dovrà affrontare nuove e pericolose sfide in un mondo mai visto prima. Il trailer ci fa vedere alcune parti della superficie, denotando una varietà degli ambienti e delle creature che, in un certo senso, richiamano No Man’s Sky. Il è diretto da Don Hall (Big Hero 6, Raya e L’ultimo Drago) e Co-Diretto/Scritto da Qui Nguyen (Co-scrittore di Raya e L’ultimo Drago).

Il film, almeno da quanto possiamo dedurre dal trailer, si concentrerà sulle differenze dei vari componenti della famiglia Clade. In particolare, vedremo Searcher, doppiato da Jake Gyllenhaal (The Guilty, Far From Home), scontrarsi con la realtà, visto che sostiene di essere un contadino e non uno esploratore. Per alcuni, questa situazione potrebbe ricordare quanto visto nel Encanto, sempre della Disney. A ogni modo, la pellicola ha una storia originale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insieme al trailer è stato pubblicato anche un poster che ricorda molto gli anni ’50. Strange World arriverà nei cinema italiani il 24 novembre 2022.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Disney