Stranger Things 4 Volume 2: svelato il trailer ufficiale in italiano per la serie TV Netflix

Stranger Things 4 Volume 2 trailer ufficiale italiano

La quarta stagione di Stranger Things sta per giungere al termine. Come ben sappiamo, il 1° luglio verrà reso disponibile Stranger Things 4 Volume 2, in quel che ci aspettiamo essere una vera e propria resa dei conti tra i nostri simpatici eroi e il temibile Vecna. Per l’occasione, Netflix ha pubblicato un nuovo e spettacolare trailer in italiano.

“Stavolta potremmo non farcela. L’epico finale della stagione in due parti di Stranger Things 4 debutta il 1° luglio, solo su Netflix”, recita la descrizione del video. Una descrizione che così esagerata non è, visto quanto risulta temibile il villain principale di questa stagione. Il contributo di Undici sarà dunque fondamentale, in quel che sembra essere una battaglia persa in partenza.

Le aspettative da parte del pubblico per questa seconda parte di Stagione sono davvero alte, in quella che sembra essere una delle season più amate in assoluto per lo . Dopo due stagioni un po’ sottotono, Stranger Things 4 ha saputo ricatturare l’interesse del pubblico con puntate ricche di colpi di scena e un’atmosfera che rimanda alla prima stagione, con un tocco di Nightmare che non guasta mai. E non è un caso che Stranger Things 4 Vol. 1 abbia registrato numeri record.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Stranger Things 4 Vol. 1: dove eravamo rimasti?

Il Volume 1, ricordiamo, terminava con la rivelazione della vera identità di Vecna, che si scopriva essere il paziente 001 nonché uno dei mentori della stessa Undici, trasformatosi nel temibile mostro dopo lo scontro con la ragazzina. Al tempo stesso, Undici sembra stia finalmente riacquisendo i propri poteri.

In quel dell’Alaska, Joyce è riuscita a trovare Jim Hopper, e ora dovranno trovare un modo per tornare ad Hawkins prima che le cose si mettano estremamente male per i ragazzi. La stagione è terminata con un colpo di scena non da poco.

Vecna sembrerebbe essere riuscito ad entrare nella testa di Nancy, e la sua vita sembra essere in estremo pericolo. Dovremo aspettare ancora un po’ prima di scoprire se riuscirà a scamparla anche questa volta. L’appuntamento, ricordiamo, è fissato al 1° luglio.

Fonte: Netflix