Stray: ecco l’iniziativa di Annapurna e BlueTwelve Studios per aiutare i gattini randagi

stray raccolte fondi

Stray di BlueTwelve Studios è uno dei giochi più attesi di questa bollente estate. A ridosso dell’uscita, cresce l’entusiasmo per l’imminente avventura che mette i giocatori nei panni di un adorabile gatto randagio.

In questi giorni la campagna marketing dell’attesissimo gioco procede a tutto spiano, con aggiornamenti costanti e novità decisamente interessanti come lo zainetto ufficiale per portare a spasso i nostri gatti.

Per celebrare l’uscita di questa avventura felina BlueTwelve Studios ha però preso parte ad alcune iniziative davvero interessanti. Diverse associazioni che si occupano di protezione di gatti randagi hanno infatti ricevuto alcuni codici che permetteranno proprio di riscattare Stray. Come vincere questi codici? Semplice, basterà effettuare una piccola donazione a queste associazioni e si avrà la possibilità di venire estratti.

Una di queste associazioni è la Nebraska Humane Society. L’organizzazione non governativa ha infatti dato vita ad una raccolta fondi i cui ricavati saranno interamente destinati al rifugio per animali. Donando un minimo di 5 dollari si avrà infatti la possibilità di vincere una delle quattro copie di Stray messe a disposizione. Per partecipare basterà visitare questa pagina.

Discorso simile per quanto riguarda Cats Protection, ONG situata in Gran Bretagna. Per poter vincere una delle sei copie a loro disposizione basterà registrarsi a questa pagina a patto di essere maggiorenni e vivere nel Regno Unito. Inutile dire che, nonostante si stia parlando di un’iniziativa gratuita, una donazione grande o piccola che sia sarebbe un bel gesto.

Insomma, oltre che per la sua originalità ricorderemo Stray anche per il grande aiuto che sta dando a tutti i gatti in giro per il mondo che hanno bisogno di aiuto. Sapere che il nostro contributo potrà essere significativo per questi animali scalda sicuramente il cuore.

Vi ricordiamo infine che Stray sarà disponibile del 19 agosto 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Fonte: Gamerant