Stray: ecco lo zainetto ufficiale per portare a spasso i nostri gatti

Stray-annapurna-interactive

Se non siete mai sazi di avventure insieme al vostro peloso amico miagolante, seguiteci in questo articolo perché vi pareremo di qualcosa di geniale e singolare allo stesso tempo.

Travel Cat ha quindi pensato di accaparrarsi i diritti dell’ IP di Annapurna Interactive, dato l’enorme successo e di creare una serie di zaini da passeggio per portare il proprio gatto brandizzati Stray.

Gli zaini in questione possiederanno un oblò dove il nostro inseparabile amico a quattro zampe può fare capolino per godersi il paesaggio e un design del tutto similare alla pettorina indossata dal peloso protagonista in game.

Oltre allo zainetto, verrà prodotto anche un guinzaglio, che non solo consentirà al gatto di muoversi liberamente, ma che di essere sempre sotto controllo, d’altronde, non vorremmo mai che il piccolo animale si vada a riposare sulla testa di qualche robot.

In definitiva vi consigliamo vivamente di giocare a questa magica esperienza, Stray è un titolo ricco di sorprese e vi catturerà dai primissimi minuti di gioco, con un design delicato e tremendamente cyberpunk.

Stray arriverà sulle piattaforme PC, PlayStation 4, PlayStation 5 il 19 luglio 2022 e sarà compreso senza costi aggiuntivi all’interno dei servizi PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium.

Viaggerete verso l’infinito e oltre con il vostro gattino, oppure preferite che resti un compagno prettamente domestico? Fatecelo sapere con un commento.

Sapevi che il gattino di Stray è finito davvero ovunque? Leggi il nostro articolo dedicato cliccando qui!

Fonte: IGN