Stray: PlayStation accoglie il gioco di Annapurna. Ed il gatto finisce in God of War, Days Gone e Death Stranding

Stray Annapurna Interactive BlueTwelve PlayStation Death Straynding

Stray si prepara ad essere il vincitore indiscusso del “Cutest Game of the Year”. Il titolo sviluppato da BlueTwelve e pubblicato da Annapurna Interactive ha generato attorno a se un enorme interesse dato dal suo particolare setting felino. PlayStation ha deciso di dare il benvenuto al gioco con un meme che vede il gatto protagonista sostituire il BB di Death Stranding. Chiaramente non poteva mancare il gioco di parole, ed ecco che abbiamo “Death Stray-nding”.

Il Tweet non poteva passare inosservato e infatti la stessa Annapurna Interactive, publisher del gioco, ha deciso di stare al gioco condividendo un meme dell’utente Twitter BT_BlackThunder, raffigurante Kratos mentre tiene in mano il gatto. “Non so se questa sia approvata nella lore”, scrive ironicamente Annapurna.

Ma gli esempi non sono limitati a questi. Alla festa ha preso parte anche PlayStation Olanda con Demon’s Strays. Il richiamo a Demon’s Souls ( del titolo FromSoftware a opera di BluePoint Games) è abbastanza palese. Non si risparmia nemmeno l’utente Crypto’D che, invece, pone il gattino di Annapurna sulle spalle di Deacon St. John protagonista di Days Gone… scusate, Strays Gone. Chiude, almeno per il momento, Aloy che, accompagnata dal felino, è ora al centro di Horizon Stray West.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questi meme dimostrano l’enorme interesse che una produzione relativamente piccola come Stray ha saputo catalizzare, puntando su un’idea nuova e che, nella sua adorabilità, ha già stregato i giocatori. Ci auguriamo che questa “cuteness” sia accompagnata anche da un gameplay all’altezza, in quel che sembra essere un gioco dai toni particolarmente stealth. Annapurna, però, difficilmente delude. Peccato solo non poter beneficiare di un Death Stray-nding, sarebbe stato quantomeno… particolare.

Stray sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC a partire dal 19 luglio 2022. Il gioco sarà incluso dal day one nei piani di abbonamento Extra e PlayStation Plus Premium. Qui potete vedere la lista dei trofei.

Fonte: Twitter