Stray si mostra nel suo primo gameplay! Purtroppo, lo vedremo solo nel 2022

Stray Annapurna Interactive BlueTwelve

Stray non uscirà purtroppo nel 2021. Il curioso titolo di avventura in terza persona sviluppato da BlueTwelve Studio e pubblicato da Annapurna è stato infatti rimandato, e il gioco vedrà dunque la luce solamente nel 2022. Il titolo uscirà su PC (Windows 10), PlayStation 4 e PlayStation 5, ed è basato sul sempreverde Unreal Engine 4, motore grafico di Epic.

Stray è un adventure in terza persona dove controlleremo dei gatti in una città popolata da robot. Il titolo è un open world dove particolare cura è stata riposta nell’atmosfera e nell’art direction del gioco, fornendo scenari sempre suggestivi. Nel gioco controlleremo inoltre più felini, dunque verosimilmente ci saranno più protagonisti.

Stray è sviluppato da BlueTwelve, precedentemente nota come HK_Project, ed è in lavorazione sin dal 2016, anno in cui si unirono sotto l’ala di Annapurna. L’estetica del gioco è stato fortemente influenzato dalla Città murata di Kowloon, una città realmente esistente seppur ormai abbandonata.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il gioco definitivo è stato poi annunciato l’11 giugno, durante l’evento Future of Gaming di PlayStation, dove ricordiamo fu presentata anche PlayStation 5. La data di era inizialmente prevista per quest’anno ma, come abbiamo già detto, uscirà nel 2022.

Fonte: Annapurna Interactive