Secondo il noto giornalista Jez Corden, Street Fighter 6 potrebbe non arrivare su console Xbox, come successo per Street Fighter V.
Capcom ha mostrato il logo del gioco che sta facendo discutere tutto il mondo ma non ha svelato ancora le piattaforme ufficiali per il quale sarà disponibile. A un commento su Twitter, Corden non ha escluso la possibilità di vedere anche questa volta Street Fighter 6 senza Xbox, visti i trascorsi.
Non tutti però la pensano come lui. Il giornalista Jeff Grubb ci spera nell’arrivo del titolo su Xbox mentre il leaker ShpeshalNick pensa che tutto ciò sia solo una questione di soldi.
Vi ricordiamo inoltre che Capcom ha reso noto anche un trailer di 40 secondi sul nuovo capitolo della serie di picchiaduro più famosa al mondo.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter