Street Fighter 6 ha finalmente una data di uscita. L’appuntamento con il sesto capitolo del picchiaduro di Capcom è fissata per il 2 giugno 2022. L’annuncio è arrivato in occasione dei The Game Awards 2022, condotto da Geoff Keighley attraverso un trailer che ha presentato alcuni dei nuovi personaggi tra cui anche una nuova lottatrice made in Italia, che vi accoglierà vestita da gladiatrice in al: Marisa.
La possibile data di uscita di Street Fighter 6 era stata già svelata per errore dal PlayStation Store quest’oggi, e di fatti corrisponde a quella annunciata questa notte ai The Game Awards.
Già ad ottobre, girava voce che il gioco non sarebbe uscito prima dell’aprile 2023 e infatti così è stato, come trapelato dal report al tempo pubblicato da Capcom.
Per questo nuovo titolo, Capcom ha pensato anche ai casual gamer, introducendo la possibilità di poter realizzare le combo anche premendo tasti a casaccio, sarà del resto la IA del gioco a completare la combo.
Non ci resta che aspettare il 2 giugno 2023 per poter mettere le mani su Street Fighter 6, e poterci immergere ancora una volta nel più famoso dei tornei di lotta videoludici mai realizzati.
E voi cosa ne pensate, acquisterete Street Fighter 6? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: TGA