Street Fighter 6: possibile data di uscita svelata dal PlayStation Store

street fighter 6 capcom ryu

Potrebbe essere un placeholder, oppure la vera data di uscita. Sta di fatto che diversi utenti PlayStation stanno testimoniando su Twitter di aver visto l’informazione relativa a su PlayStation Store. Il Capcom, annunciato oramai diversi mesi fa, potrebbe giungere su console a partire dal 2 giugno 2023.

Sappiamo che il gioco è previsto per il prossimo anno. Sappiamo inoltre, grazie a uno dei più recenti report finanziari di Capcom, che l’unica grande uscita per il primo trimestre 2023 (Gennaio/Marzo) è Resident Evil 4 Remake, atteso il 24 marzo, appunto. Questo lascia intendere che 6 dovrebbe fare il suo debutto sugli scaffali e nei cataloghi degli store solo a partire dai mesi successivi.

Non è da escludere che Capcom si decida a ufficializzare la cosa, magari mentre scriviamo queste righe. Alla luce della leggerezza di Sony, la casa nipponica potrebbe confermare – o smentire – l’informazione. Rimane in piedi anche l’ipotesi che il reveal della data di uscita possa avvenire nel corso dei The Game Awards. La serata organizzata da Geoff Keighley – nella notte tra 8 e 9 dicembre, qui tutti i dettagli per seguire l’evento – sarà dedicata alla premiazione dei giochi migliori del 2022. Spazio anche ai grandi annunci sebbene l’host della serata abbia chiesto agli utenti moderazione nell’entusiasmo. Secondo Keighley, infatti, i veri protagonisti della nottata saranno i premi. Poche world premiere e meno informazioni relative a grossi nomi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A proposito di Game of the Year, un nuovo indizio di The Snitch ha fatto pensare ad una piccola bomba nel corso dell’evento. Le ipotesi spaziano da Horizon Forbidden West a GTA San Andreas passando per Metal Gear Solid.

Fonte: Twitter