Street Fighter: Kratos, Geralt, Lara Croft, e Dragon Ball. I fan si sono sbizzarriti con l’editor di gioco!

Street Fighter 6

Street Fighter 6 ha stuzzicato la fantasia dei giocatori con il suo potente Editor. Un canale YouTube, DarkNemeZis665, ha pubblicato una prima raccolta di sue creazioni ispirate a diversi personaggi cult della cultura pop e tratti da IP famosissime quali God of War, The Witcher, Tomb Raider o Dragon Ball. Insieme ai personaggi, lo youtuber ha inserito anche i codici per scaricarli.

Si parte con Kratos, il potente Dio della Guerra protagonista della serie God of War, con una replica molto fedele al personaggio originale. Ci sono ovvie differenze, soprattutto legate ai tatuaggi dello spartano, ma il risultato è dannatamente fedele all’originale. Lo stesso discorso vale per la replica del T-800 di Terminator, il temibile robot interpretato da Arnold Schwartznegger. DarkNemeZis si è addirittura premurato di ricreare le sue cicatrici.

Harley Quinn è invece molto più fedele all’originale, e ciò vale anche per Black Widow, ispirata alla versione del Marvel Cinematic Universe, e un inaspettato personaggio. Ci riferiamo all’essere umano più forte di Dragon Ball, pluricampione di arti marziali e colui che salvò la Terra da Cell: Mr. Satan. Con lui, troviamo anche Trunks con la sua caratteristica e folta chioma viola, chioma assente nella replica di Saitama, protagonista di One-Punch Man (la cui terza stagione è in lavorazione).

Concludiamo questa carrellata con Lara Croft di Tomb Raider, Geralt di Rivia di The Witcher (in particolare, The Witcher 3: Wild Hunt) e Gaara, quinto Kazekage del Villaggio della Sabbia in Naruto, nonché uno degli amici più fidati del protagonista. Lo YouTuber ha inoltre chiarito che non aveva ancora sbloccato tutti i cosmetici e gli abiti del gioco, ergo potremmo vedere versioni perfezionate dei personaggi in questione.

Fonte: YouTube